fbpx

Piccole storie d’amore

Elisa si siede di fronte allo specchio, circondata dalle sue care amiche, le damigelle. La sua mente è piena di pensieri ed emozioni contrastanti, mentre si prepara ad indossare l’abito da sposa. Il cuore le batte forte nel petto, ma è un battito che riempie di gioia ogni angolo del suo essere. Quell’abito è stato scelto con cura e amore, per rappresentare il giorno più importante della sua vita, un giorno che porterà con sé per sempre.

matrimonio a Fossalta di Portogruaro
Preparativi Di Elisa

Le mani delle damigelle la aiutano ad indossare l’abito, mentre lei guarda sé stessa nello specchio. Si sente incredibilmente bella e radiosa, ma anche un po’ spaventata. Non può credere che questo giorno sia finalmente arrivato, che lei sia pronta a diventare la moglie dell’uomo che ama.

I suoi occhi si riempiono di lacrime….. Le sue emozioni sono al limite, ma al tempo stesso sa che questo è il momento che ha aspettato per tanto tempo. Tutto ciò che ha desiderato e sognato sta per diventare realtà.

Le damigelle fanno scorrere il velo sul suo viso e la sposa si guarda allo specchio, sorridendo. Il velo sembra fluttuare delicatamente attorno a lei, come se fosse una nuvola che l’avvolge con la sua morbidezza.

Elisa guarda le sue amiche, sapendo che questo momento rimarrà impresso nella sua memoria per sempre. Si sente fortunata ad avere queste donne straordinarie al suo fianco, pronte a sostenere e guidare lei in questo giorno così speciale.

Elisa, una sposa dolce e sensibile, guarda nuovamente lo specchio e sorride, sapendo che sta per camminare verso il suo futuro, è pronta a diventare moglie e a vivere una vita piena di gioia, amore e felicità, insieme all’uomo che ama, il suo Patrizio.

Fossalta di Portogruaro
Patrizio Sta Aspettando Elisa

Patrizio sta aspettando vicino all’altare l’arrivo della sua amata Elisa. Il cuore gli batte forte nel petto, mentre la mente è piena di pensieri e ricordi della loro vita insieme.

Ripensa al primo incontro, al loro primo bacio, ad ogni momento trascorso insieme, che hanno portato a questo giorno. Il ricordo del loro amore, della loro storia, e della bellezza della loro relazione, gli riempiono il cuore di gratitudine e gioia.

La chiesa è piena di emozione, la musica dell’organo che risuona nell’aria sembra accompagnare i suoi pensieri, e le persone presenti che lo circondano sono tutte lì per celebrare l’amore che lui e la sua futura sposa condividono.

Poi, sente un silenzio che lo fa voltare, ed eccola. Elisa, la donna più importante della sua vita, con l’abito bianco e il velo, lo guarda con gli occhi colmi di felicità e amore. Lui la guarda e le prende la mano, sentendo un brivido attraversargli il corpo.

Mentre Elisa cammina verso di lui, ogni altra cosa scompare, e tutto ciò che vede è la sua bellezza, la sua felicità, e il suo amore per lui.

Patrizio Sta Aspettando Elisa

In quel momento, la loro vita diventa un tutt’uno, il passato si fonde con il presente, e il futuro diventa una promessa, un impegno di amore reciproco. Patrizio si sente grato e fortunato per la sua sposa, per il loro amore, e per tutto ciò che la vita ha loro offerto. In quel momento, si rende conto che la sua vita ha trovato il suo senso più profondo, la sua Elisa…

arrivo della sposa
Arrivo Della Sposa Elisa
VUOI LEGGERE LE MIE STORIE D’AMORE? ABBONATI ALLA MIA RIVISTA DIGITALE.

author avatar
alessiabelakur
Portrait & Storytelling Photographer
error: ALERT: Content is protected !!