fbpx

Blog

Fotografo ritratti | Potrait Photographer / studio fotografico a udine  / Questo è il Natale che vogliamo vivere, per sempre.

Questo è il Natale che vogliamo vivere, per sempre.

Tutti torniamo un po’ bambini. Ci stringiamo attorno ai desideri più profondi, sapendo che con la magia del Natale si realizzeranno. E per questo prepariamo il cuore e ci rifugiamo nelle case addobbate, circondati dall’affetto della famiglia e degli amici più cari, pronti per accogliere l’arrivo dell’amore. Quell’amore che scintilla nella fiamma delle candele accese dal profumo di arancio e cannella. L’amore melodioso delle strenne intonate attorno al focolare domestico. Questo è il Natale che vogliamo vivere, per sempre. 

 

alessiabelakur.com

Come prepararsi per il servizio fotografico con bambini?

fotografa Alessia Belakur

1. Vestiti : Evitare loghi, disegni e marchi in vista

I loghi sono un elemento che crea un forte disturbo e distraggono l’osservatore della fotografia. Vale lo stesso per tutte le scritte e i disegni che spesso vengono stampate sui tessuti.

2. Scegliere i colori giusti

La scelta del colore giusto è fondamentale per la riuscita del servizio fotografico. Nel mio studio troverete sia fondali neutri,  un’angolo elegante con un divano in pelle bordeaux e sfondi dipinti a mano. Ci sono tre angoli Natale per le vostre cartoline , ma ogni angolo è personalizzato, non ci sono le foto uguali , ogni famiglia ha la sua storia.

Optate su una camicia bianca o maglietta con jeans per un look casual o una camicia con jeans o pantaloni grigi o marroni per un look elegante. Va bene anche il blue scuro , il marrone, i colori chiari come caramello, panna e beige per i ritratti chiari. Presso lo studio c’è una collezione degli abiti per le bambine da 5 a 10 anni. Possiamo creare un look extra di principessa al momento, ma vi consiglio sempre un’appuntamento prima del servizio per selezionare l’abito e questo mi aiuta a personalizzare il set fotografico.

3. Spuntino goloso.

Portate qualche spuntino preferito per i bambini piccoli , in ogni caso troverete sempre in studio qualche biscottino o dolcetto in omaggio, anche il tè o il caffè per i genitori o nonni, in caso di intolleranze avvisatemi.

4. Selezione delle foto.

Potete passare in studio qualche giorno dopo per la selezionare delle foto. Il giorno del servizio vi chiedo un acconto secondo la quantità delle foto che volete, ogni extra va conteggiato successivamente, il saldo è prima della consegna dei file o stampe tramite il bonifico o bancomat.

fotografa Alessia Belakur
fotografia natale 20022
fotografia Natale 2022

TORNARE ALLA PRENOTAZIONE ONLINE

author avatar
alessiabelakur
Portrait & Storytelling Photographer
error: ALERT: Content is protected !!