fbpx

Ricordi di un estate

Cari amici,

Mentre l’autunno fa il suo ingresso con le sue sfumature di rosso e oro, non possiamo fare a meno di guardare indietro alle ultime giornate estive trascorse sulla spiaggia. È giunto il momento di salutare l’estate, ma lo facciamo con il cuore pieno di ricordi preziosi catturati in uno scatto speciale.

Le lunghe giornate di sole, le risate dei bambini e il suono delle onde saranno sempre con noi nei nostri cuori. L’estate ci ha regalato momenti indimenticabili, e ora ci prepariamo ad abbracciare il calore accogliente dell’autunno.

Uno scatto da tesoro

Guardate questa foto che abbiamo scattato durante le nostre ultime giornate al mare. La felicità dei primi passi al mare, i sorrisi radianti e il sole che tramonta all’orizzonte. Questo scatto è un tesoro che ci ricorderà sempre l’importanza di trascorrere del tempo insieme e godere delle piccole cose nella vita.

ritratti di famiglia

Mentre diciamo addio all’estate, diamo il benvenuto all’autunno con il suo clima fresco e le foglie che cadono. Questa stagione ci offre nuove opportunità di creare ricordi straordinari con i nostri cari, come le passeggiate nei boschi, le serate accoglienti davanti al camino e le tazze di cioccolata calda.

Ricordi che durano una vita . Prenotate la vostra sessione di autunno in esterno.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

author avatar
alessiabelakur
Portrait & Storytelling Photographer
error: ALERT: Content is protected !!