fbpx

Blog

Fotografo ritratti | Potrait Photographer / studio fotografico a udine  / Come lavoro con i bambini di 3 mesi e newborn.

Come lavoro con i bambini di 3 mesi e newborn.

Sono felice di incontrarvi per la nostra sessione fotografica! Sarà un’opportunità unica per catturare la dolcezza e l’innocenza della vostro bambino o bambina. Voglio che questa esperienza sia non solo memorabile ma anche piacevole per tutti, e per questo, desidero condividere con voi il mio approccio a questa sessione speciale.

1. Prima di iniziare, mi prenderò del tempo per conoscervi meglio e comprendere le esigenze del vostro bambino o bambina. Il nostro spazio sarà preparato con cura, assicurandoci che sia accogliente e sicuro per il massimo comfort.

2. Opteremo per la luce naturale se stiamo lavorando a casa vostra, cercando di sfruttare al meglio la luce proveniente dalle finestre per creare un’atmosfera calda e avvolgente. Nel mio studio utilizzeremo le luci morbide per mantenere un ambiente confortevole e accogliente ed anche la luce naturale.

3. Desidero catturare momenti autentici e spontanei della vostra famiglia Ci concentreremo su attività quotidiane, come il gioco con voi o momenti di tenerezza durante il sonnellino. Questo approccio renderà le foto più significative e cariche di emozioni.

4. Per permettere alla dolcezza del vostro bambino o bambina di brillare, consiglio abiti morbidi e naturali. I body o i completini leggeri sono perfetti per questo tipo di sessione, lasciando spazio alla sua dolce personalità. Se desiderate potete prenotare il look completo per la vostra sessione di fotografia. I capi vengono confezionati su misura e potete conservare tutto insieme al vostro album dei ricordi.

5. Mi prenderò il tempo necessario per instaurare una connessione. Sarò paziente, rispettando il suo ritmo e assecondando i suoi bisogni. Se mostra segni di stanchezza o irritabilità, faremo pause necessarie per garantire il suo benessere.

6. Se il vostro cane è parte integrante della famiglia, è più che benvenuto nella sessione fotografica! La presenza degli animali può aggiungere un tocco speciale e autentico alle foto di famiglia.

7. Mi concentrerò sui dettagli più preziosi del vostro tesoro: le ciglia lunghe, le manine e i piedini piccoli. Voglio catturare la sua unicità e bellezza in ogni dettaglio.

8. Nella fase di post-produzione, userò un approccio sottile per migliorare la luminosità e la nitidezza delle immagini, senza compromettere la loro naturalezza. L’obiettivo è preservare la sua dolcezza autentica.

Non vedo l’ora di trascorrere del tempo con voi e di creare insieme ricordi magici. Se ci sono particolari richieste o dettagli che desiderate discutere prima della sessione, non esitate a farmelo sapere.

PRENOTATE LA VOSTRA SESSIONE DI FOTOGRAFIA







    author avatar
    alessiabelakur
    Portrait & Storytelling Photographer
    error: ALERT: Content is protected !!