fbpx

Blog

Alessia Belakur Photographer / ATELIER DEI RICORDI  / MATERNITA  / Come prepararsi al parto e vivere serenamente la gravidanza?

Come prepararsi al parto e vivere serenamente la gravidanza?

“Nel momento in cui un bambino nasce anche una madre sta nascendo. Lei non è mai esistita prima. La donna esisteva, ma la madre, mai. Una madre è qualcosa di assolutamente nuovo.” Osho

Bravissime ostetriche che mi avevano suggerito di disegnare una storia sul mio parto per prepararmi meglio a questo percorso di nascita. Ho immaginato la sabbia e le onde che mi coprivano. Le contrazioni erano come le onde, prima arrivavano e poi ti lasciavano, il dolce dolore era come un canto che si stava avvicinando ed il parto era come una barca. A volte arrivava la tempesta, ma con la serenità e la pace il dolore non esisteva. Godetevi di questo momento della vita, è un dono prezioso.

Quando realizzo i servizi di fotografia di gravidanza racconto il vostro percorso e le vostre sensazioni di questo momento unico e delicato. Scegliete voi come lo volete ricordare, questo servizio fotografico potrà aiutarvi a vedere la vostra bellezza d’anima e prepararvi meglio alla nascita del bambino, ci divertiamo passando una giornata insieme per raccontare la vostra storia d’amore. Dai un’occhiata a AMORE & GLAMOUR & DOLCE ATTESA .

error: ALERT: Content is protected !!