Blog

alessiabelakur.com / PORTRAIT & STORYTELLING  / Custodire segretamente o regalare ?

Custodire segretamente o regalare ?

Ogni famiglia ha la sua storia. Dal 2017 racconto le storie di famiglia e della vita contemporanea, impagino e stampo gli album di fotografia da 20 a 350 pagine.

Mi piace osservare come crescono i bambini. I bambini, fonte inesauribile di creatività. Quanti mondi riescono ad abitare, che viaggi meravigliosi riescono a percorrere. Nulla è forzato, le loro emozioni sono limpide e sincere.

ALBUM DI FOTOGRAFIA

In Atelier di Ritratto giocherò con i vostri bambini per scattare delle foto in set particolari, appositamente creati per loro. E così potranno diventare scienziati, giocolieri, modelli, piccoli fotografi. Oppure sognare castelli, principi e principesse. E tutto sarà reale. Perché anche se immersi in una scenografia, i loro sorrisi, le loro smorfie, i loro movimenti, ogni singolo frangente sarà vero, sincero ed autentico. E crescendo si ricorderanno per sempre di quanto sia bello sognare. E che i sogni altro non sono che una diversa rappresentazione della realtà. Creeremo così un album di fotografie artistiche per bambini che resteranno per sempre nel vostro diario dei ricordi. Potete regalare questo album ai nonni, amici e famigliari con cui desiderate condividere le emozioni dei piccoli. Oppure custodirlo segretamente per quando saranno grandi e vorranno rivivere la semplicità e la bellezza delle emozioni autentiche. Contattatemi e sarò felice di spiegarvi tutto nei dettagli.



    No Comments
    Post a Comment

    error: ALERT: Content is protected !!