Blog

alessiabelakur.com / PORTRAIT & STORYTELLING  / Natale, il tempo per sognare.

Natale, il tempo per sognare.

Natale, il tempo per sognare.

I pensieri come fiocchi di neve, leggeri e soavi, volteggiano lievi, sollevati dalla gioia dello stare insieme. Mano nella mano, come in un variopinto girotondo, illuminato dallo scintillio delle stelle che brillano negli occhi e solleticano i cuori.

Risate allegre e tintinnanti come campanelle mosse dai respiri di soddisfazione e speranza.

Fuori il cielo è stellato, l’aria pizzica le gote rosse e dietro i vetri appannati gli sguardi dei bambini e dei fanciulli sono trepidanti di curiosità per la notte più magica e attesa, la notte di Natale.

Tutti torniamo un po’ bambini. Ci stringiamo attorno ai desideri più profondi, sapendo che con la magia del Natale si realizzeranno. E per questo prepariamo il cuore e ci rifugiamo nelle case addobbate, circondati dall’affetto della famiglia e degli amici più cari, pronti per accogliere l’arrivo dell’amore. Quell’amore che scintilla nella fiamma delle candele accese dal profumo di arancio e cannella. L’amore melodioso delle strenne intonate attorno al focolare domestico. L’amore assaporato nei cibi tradizionali, preparati con tanta cura ed attenzione, secondo i segreti delle nostre nonne.

Questo è il Natale che vogliamo vivere, per sempre. 
Con Atelier dei Ricordi, racchiudi la magia della celebrazione natalizia in un album fotografico. La dolcezza, la pace e la serenità del tuo Natale vivranno per sempre in fotografie naturali, vere, ma preziose ed eterne.

Sceglieremo insieme il tuo album, perché possa diventare lo scrigno segreto dei tuoi ricordi più dolci.

No Comments
Post a Comment

error: ALERT: Content is protected !!