fbpx

Blog

PORTRAIT & STORYTELLING about LIFE / ATELIER DEI RICORDI  / MATERNITA  / Lasciami il ricordo di questo momento, mamma.

Lasciami il ricordo di questo momento, mamma.

“Quanto sei bella mamma quando mi avvolgi tra le tue braccia. So di non temere nulla, perchè a proteggermi ci sei tu. Occhi negli occhi, cuore nel cuore. Ora non posso ricordare, ma so che un giorno, quando rivedrò questa fotografia, la mia anima sentirà queste vibrazioni d’amore, questo indescrivibile calore, questa sensazione di pace. Lasciami il ricordo di questo momento, mamma. Così ti sentirò tra le tue braccia per sempre.”

Alessia Belakur Photographer

RITRATTI FOTOGRAFICI

A Codroipo tra Udine e Pordenone esiste uno studio fotografico di ritratto artistico gestito dalla fotografa professionista Alessia Belakur.

La fotografa da oltre 10 anni racconta la storia di famiglia impaginando con cura fino a 350 pagine di fotoalbum sulla vita contemporanea e famiglia.

Alessia ha iniziato il suo percorso professionale ancora in Bielorussia dove era nata e dopo aver perfezionato le sue capacità artistiche in Italia ed estero, nel 2017 apre ATELIER DEI RICORDI in Friuli Venezia Giulia specializzandosi nel design di album fotografici e ritratti di generazioni.

Il suo genere preferito rimane il ritratto fotografico che racconta i legami forti di generazioni ed emozioni.

Nel 2019 nasce ATELIER DI RITRATTO, è pensato per tutte le persone che desiderano riscoprirsi, amarsi e coccolarsi, scoprendo le emozioni più profonde.

Per scoprire di più visitate la pagina dedicata al ritratto fotografico fine art.


“Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano fotografate.”

 (Diane Arbus)

    NOME:
    COGNOME:
    E-MAIL:
    DATA SERVIZIO FOTOGRAFICO :
    NUMERO DI TELEFONO:
    Che tipo di ritratto volete realizzare?

    Inviando la richiesta autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679)

    No Comments
    Post a Comment

    error: ALERT: Content is protected !!